Accolgo con grande soddisfazione l’ingresso nel nostro movimento politico dei due amministratori del Comune di San Benedetto del Tronto, Carmine Chiodi e Mario Ballatore, dove, sono sicuro, troveranno una forza politica moderata liberale e di centrodestra da sempre attenta ai problemi della nostra Regione, e con cui collaborare per dare risposte concrete.
La loro scelta è sicuramente frutto, oltre che di un convingimento politico, anche del lavoro capillare di riorganizzazione che il Coordinatore regionale Sen. Francesco Battistoni sta svolgendo in tutta la nostra Regione Marche, secondo le direttive date dal nostro Presidente Silvio Berlusconi e dal suo vice On. Antonio Tajani da sempre “vicino” ai nostri territori e da essi sostenuto.
L’aver inserito nel “tradizionale” simbolo di Forza Italia la dicitura “Civici per le Marche” ha voluto rappresentare un segnale importante per coinvolgere le migliori forze del tessuto economico e produttivo marchigiano molto spesso lasciate ai margini dell’attività politico/amministrativa dai Governi Regionali di centrosinistra che si sono succeduti nel tempo.
Auguro quindi, agli amici Carmine e Mario, buon lavoro nella scia dell’impegno che li ha sempre contraddistinti negli anni, con interventi e proposte a favore della nostra comunità.