Buon 2019

Auguri. Auguri di Buon Anno. Sono anni che diciamo di lasciarci alle spalle un periodo difficile, complicato, e che non viviamo tempi tranquilli. E proprio per questo che dobbiamo allora rinsaldare la nostra coesione e fiducia nel nuovo anno. 


Ed allora, buon 2019, a tutti coloro che, in questi giorni di festa, avranno per compagnia la solitudine e il dolore: a tutti l’augurio che questi momenti passino il più in fretta possibile e che ognuno possa trarre forza e consigli dalla propria famiglia, sempre più elemento vitale della nostra società. Buon 2019, a tutti i nostri giovani affinché possano perseguire, con passione e con tenacia, le proprie ambizioni e i propri ideali, avendo comunque sempre come riferimento, la propria coscienza.

Buon 2019, a tutti coloro che sono in cerca di occupazione, affinché con il lavoro, ritrovino anche serenità e fiducia nella vita. Buon anno a tutte quelle famiglie che vivono in ristrettezze economiche, con l’augurio che il 2019 porti migliori condizioni di vita, più vicinanza e sostegno da parte delle istituzioni. Buon 2019, a tutti coloro che hanno vissuto la tragedia del terremoto, affinché, finalmente nel prossimo anno, possano tornare a progettare il proprio futuro. E infine: Buon 2019 alla nostra città, alla nostra Ascoli, affinché torni a crescere e sviluppare, con l’aiuto di politiche incisive e coraggiose, che i nuovi amministratori, ci auguriamo, sapranno mettere in atto. Buon anno a tutti.